www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: bora bora fakarava e poi?  (Letto 5568 volte)

Eleonora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bora bora fakarava e poi?
« il: 19 Giugno 2006, 19:54:09 »

I primi di agosto saremo in polinesia per il viaggio di nozze, ci hanno proposto 5 giorni a Bora Bora e 5 giorni a Fakarava, sotto vostro consiglio abbiamo deciso di inserire un'altra isola ma quale?Stiamo vedendo se c'è posto a Rangiroa. Altrimenti che ci consigliate? :lol:

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2006, 07:31:40 »

Io ho prenotato a fine marzo per trovare disponibilità a settembre a Fakarava, Bora Bora e Rangiroa (e a Rangiroa non ho trovato posto nei beach bungalow e ho dovuto pagare il sovrapprezzo per pernottare nel beach bungalow deluxe). Secondo le informazioni che io ho preso... ti consiglio Tahaa che penso sia bellissima, una vera perla, credo che abbia una costa e un mare fantastici. Se invece sei amante della natura e della vegetazione forse la tua isola ideale è Huahine. Se invece vuoi visitare un'altro atollo e non un'isola allora ti consiglio Tikeau. Ti consiglio di comprare la guida Lonely Planet cmq perchè aiuta veramente tanto nella scelta delle isole...e affrettati, sei troppo a ridosso della partenza!!! Ciao!  :wink:
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2006, 11:19:10 »

Cara Eleonora,
mi spiace scriverti delle notizie preoccupanti, ma per un'altro cliente nelle stesse date e nelle stesse isole dalla Polinesia ci stanno proponendo 2 notti di qua, 2 di là, cambi camere e cambio di hotel o pensione, buchi di 3-4 notti... la situazione è davvero disperata.... stai attenta e cerca di concretizzare velocemente... il mio consiglio è di posticipare di un paio di settimane e comunque faresti fatica a trovare posto...

mony

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: bora bora fakarava e poi?
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2006, 16:34:46 »

Citazione da: "Eleonora"
I primi di agosto saremo in polinesia per il viaggio di nozze, ci hanno proposto 5 giorni a Bora Bora e 5 giorni a Fakarava, sotto vostro consiglio abbiamo deciso di inserire un'altra isola ma quale?Stiamo vedendo se c'è posto a Rangiroa. Altrimenti che ci consigliate? :lol:

ciao Eleonora,
noi siamo appena tornati.... E' stato un sogno. Abbiamo fatto tikeau (4 notti), fakarava (4 notti), taha (2 notti) e bora bora (3 notti). Tutte meravigliose, bellissime e diverse tra loro. Quindi i consigli dipendono dai tuoi gusti. Per es. a bora bora siamo stati al pearl beach. Ottima struttura, ma per noi era forse un pò troppo grande. Eravamo in uno degli overwater più lontani dalle strutture comuni e per raggiungerle ci mettevamo 10 minuti.... 2 ristoranti, 2 bar... insomma, non proprio romanticissimo direi! Però per altri era il posto più bello perchè ben organizzato, con una bella piscina, vasca idromassaggio, ecc e pieno di escursioni da fare.
Per i nostri gusti, il posto più bello in assoluto è stato Taha (vahine island). Motu incontaminato e vergine. Solo 9 bungalow strepitosi. Superlusso, cura dei particolari e della privacy e con un'acqua che ci rimarrà impressa nella memoria per sempre. Pensa che stavamo facendo delle foto sul bagnasciuga e mi è passato di fianco un polipo! A saperlo prima ci stavamo di più. Fakarava è un'isola stupenda per chi fa immersioni (come noi). Squali e mante, barracuda, napoleoni giganti e una quantità smisurata di pesci di barriera. Da togliere il fiato! Spiaggia bianca (ma chi non ce l'ha?) davanti a 5 bungalow beach. Gli altri bungalow sono dietro, nel giardino. Le strutture comuni, carine e ben curate, non sono però di lusso.
Spero di esserti stata d'aiuto... Tanti auguri e buona polinesia! (come ti invidio!) P.s. E' valsa la pena visitare 4 isole in 15 giorni, malgrado le perdite di tempo per i vari trasferimenti!