Per quanto riguarda il volo Italia / Australia e Polinesia / Italia, fortunatissimamente siamo riusciti a fare tutto utilizzando le miglia Alitalia, quindi a costo 100 Euro di tasse aeroportuali....
Il trasferimento Sydney/Papeete per 2 persone lo abbiamo pagato complessivamente 980 Euro, il diretto che non passa per la NZ, ma resta in sostanza l'unico costo, a parte l'andata e ritorno Papeete - Bora Bora e ovviamente i voli interni Australiani che abbiamo già prenotato ma che hanno costi molto contenuti.
In Polinesia ci fermiamo complessivamente 6 notti, 4 a Bora Bora e 2 a Tahiti, in coda a due settimane di Australia, quindi l'idea è quella di cercare di stare nella massima tranquillità possibile, anche perchè si tratta pur sempre di un viaggio di nozze... :oops:
Mi sono appuntato l'escursione con chez NONO
Anche se ho un dubbio: da quanto ho letto, il Le Meridien è già su un motu sulla laguna... Non conoscendo il posto, però, non riesco a rendermi conto ora se comunque siano due paesaggi differenti e quindi ne valga comunque la pena.
Per il nord dell'Australia, a Darwin arriviamo, dormiamo, noleggiamo un'auto e ci spostiamo al Kakadu, dormendo nel parco 1 notte. Ce lo facciamo con calma anche il giorno dopo e poi torniamo a Darwin per un'ultima notte prima di ripartire per Cairns. Comunque non vorrei andare off-topic parlando di Australia...
Da Bora Bora c'è possibilità di fare qualche escursione in giornata che porti a vedere altre isole?
Grazie a tutti!