Ciao Elisabetta.
Io ho prenotato per il prossimo settembre 2 notti in camera vista oceano al Le Maitai. Inizialmente volevo un beach bungalow e nonostante l'agenzia continuasse a dire che non erano rumorosi, io mi sono fidata dei vari forum che ho letto e ho detto che per le uniche 2 notti che pernotterò a Bora Bora starò in camera vista oceano... pazienza.
Per gli overwater, ovunque io abbia letto, non si parla di rumore, anzi si parla di un buon rapporto qualità-prezzo.
So che la spiaggia dove è Le Maitai è carina ma nel pomeriggio viene coperta dall'ombra. Magari conviene prendere un kayak, che credo siano ad uso gratuito al Le Maitai e spostari con quello su un motu di fronte all'hotel, oppure prendere una bici o a piedi spostarsi in un'altra spiaggia lì vicino a Punta Matira... dicono che sia molto bella quella dove si affacciano i bungalow di Chez Nono.
Baci
Martina :wink:
ps: ti consiglio di prenotare quando sei sul posto un'escursione al lagoonarium con Chez Nono, io mi sono segnata il suo numero di telefono e appena sono al Le Maitai lo chiamo per sentire se c'è posto. Il numero di telefono è 67 71 38.