E' chiaro Palma. Io non è che non mi sento matura, se parliamo di maturità potrei già avere un bimbo di 5 anni. Quello che dico io è che sono sempre stata a casa con i miei e non mi sono mai goduta la vita da sola con l'uomo della mia vita. Arrivata a 27 anni e avendo sempre vissuto sotte le alucce di mamma e papà, voglio prima di tutto rendermi conto della situazione, adattarmi alla nuova vita e organizzarmi e poi voglio levarmi un po' di voglie, di divertimenti e soddisfazioni. Io non sono come le mie compagne di squadra che partoriscono, stanno 3 mesi a casa dopo il parto e poi rincominciano a giocare. Io quando farò un bambino non giocherò più a pallavolo perchè mi voglio dedicare completamente a lui e non avere l'impegno di 5 allenamenti a settimana più la partita. Quindi, divertimento in palestra per altri 2 anni e poi si pensa a mettere in porto un bimbo.
Credo con questo discorso di essermi dimostrata più matura di alcune mie compagne di squadra che hanno già un bimbo ma che vengono ad allenarsi 5 volte a settimana e poi il sabato a giocare in giro per l'Italia, no?
Ciao