Io ci sono stato 12 giorni e secondo me e' bellissima. Sicuramente e' l'ideale per riposarsi, le attivita' non sono molte ma per un vero amante della Polinesia le attivita' non devono essere molte. Io facevo due immersioni al giorno quindi la mia giornata passava così, ma mia moglie e mio figlio che stavano a terra si divertivano comunque.Le escursioni organizzate sono due, una alla pass nord di mezza giornata costo 6000 franchi ( 50 euro ), e una alla pass sud intera giornata che costa il doppio compreso il pranzo, io le farei tutte e due perché ne vale la pena, dovendo scegliere farei la seconda. I commenti che ho sentito su questa isola sono diversi, per molti e' stata l'isola piu' difficile da abbandonare, pochi altri invece avevano qualche cosa da ridire, ma per un vero amante del mare e' un'isola e' perfetta.
La cucina e' francese, sicuramente non e' a livello di quella italiana, ma puoi sempre scegliere tra carne e pesce ed il livelo e' comunque buono.
IL bungalow e' bellissimo soprattutto di sera con le luci accese.
Un ultima cosa... ho notato che arrivavano tutti bianchini anche se avevano gia' fatto altre isole e se ne ripartivano tutti abbronzati.
Ciao spero ti esserti stato di aiuto e BUON VIAGGIO