No a me aveva dato poca fiducia questo club paradiso (ho prenotato con Viaggidea) tutti preventivi per telefono e niente di scritto (ho letto anche di uno che arrivato in polinesia non ha trovato la sua prenotazione e ha dovuto pagare di tasca sua e solo dopo 8 mesi è riuscita ad avere il rimborso... sono cose che però possono succedere con qualsiasi tour operator)...però ho trovato gente a Bora Bora che era al Maitai come me e che diceva che si era trovata bene... Sul loro catalogo c'era scritto che al Maitai di Bora Bora doveva esserci assistenza in loco, io non ho visto nessuno del Club Paradiso lì....
Inoltre volevano mandarmi per forza a questo Kaveka village a Moorea, e io a Moorea non volevo andarci... insomma non so se c'hanno dei ritorni con questo Kaveka Village... e poi è un villaggio a 1 stella, magari non ci si deve aspettare troppo!
Cmq io con viaggidea mi sono trovata strabene, tutto perfetto e a Fakarava dove avevamo un beach bungalow siamo rimasti stupiti quando ci hanno assegnato un beach bungalow premium! :wink: