[/quote]
Il posto e' spettacolare e le immersioni penso siano fantastiche, io purtroppo di immersioni qui non ne ho potute fare perche' SERGE (che mi sembra tu conosca) non era tanto dell' idea e quando ho fatto l'escursione con l'hotel non coincideva l'ora per avere la corrente giusta, comunque facendo snorkeling 20 minuti ho visto cose fantastiche a livello di una vera immersione.
Un solo appunto il Tetamanu Village non e' spartano ma molto di piu', penso che ne valga comunque la pena.
BUON VIAGGIO[/quote]
Bene, allora non dovrò preoccuparmi di abbigliamento e quant'altro come dovrei fare in hotel, mi basterà costume e pareo e sarò a posto!! So che la pensione è spartana, ma i clienti che sono appena tornati si sono trovati talmente bene che hanno aggiunto un giorno a loro spese dopo 3 notti già pagate (Avevano 3 giorni lì e 3 giorni alla pension Havaiki nella zona nord dell'atollo). All'Aito Paradise mi avevano detto che per le immersioni avrei visto in loco, ma a Fakarava sono rimasta a piedi con il Diving già una volta... :cry: e per provare l'immersione notturna devo essere già sul Pass, non è fattibile farsi mezzora di barca di notte...