Accidenti, non ti sei proprio risparmiato! Sono i due hotel più cari della Polinesia!
Perdonami la schiettezza, ma personalmente non amo il St. Regis, a vederlo dall'alto sono inorridita:E' davvero troppo impattante. A starci dentro sarà anche bellissimo, il problema è come ha cambiato il paesaggio: pontile lungo il doppio dei vicini (e non proprio piccoli) Meridien e Thalasso, ville overwater di 100 metri quadrati (non è proprio indispensabile in viaggio...), isolette artificiali di sabbia sottratta al fondo della laguna...
Amo la natura della Polinesia e non posso condividere certe scelte architettoniche. E' naturale che cerco di accontentare i miei clienti e non rifiuto di vendere ciò che mi viene richiesto, ma c'è un limite che questo hotel ha davvero superato di gran lunga. Per questo non includo il St. Regis nelle mie proposte...
Spero di non averti ferito, ma Il St. Regis per me è un'offesa alla purezza della Polinesia Francese, e mi domando quanti magheggi avranno fatto per avere la concessione edilizia... certe cose non dovrebbero essere in vendita...
posso capire che a fine settembre probabilmente hai avuto qualche problema di disponibilità. Perchè non provi a sentire se c'è posto piuttosto su una crociera di lusso come le Bora Bora cruises o la nuovissima e splendida Haumana?