Ciao Sara! Innanzitutto risposte le trovi nel mio racconto di viaggio...ancora da terminare sull'argomento Tikehau, Rangiroa...
Quando ho lasciato TIKEHAU ho iniziato a piangere, consapevole che MAI avrei rivisto nella mia vita un paradiso del genere!
Abbiamo alloggiato al Pearl, situato su di un motu a 20 min dall'isola principale... sabbia rosa, acqua color cielo, fondali bassi e strepitosi, pesci coloratissimi...Ho visitato, nel mio viaggio di nozze, 7 fra isole e atolli...L'emozione che mi ha scatenato Tikehau, è stata unica...
Di escursioni non se ne fanno molte, se non quella all'isola degli uccelli...caratteristica, ma niente di che!!!...il villaggio è molto carino ed accogliente....TANTO RELAX E NATURA!!!
A Fakarava non siamo stati ma ne ho sentito parlare molto bene!
Idem x Manihi...anche se la coppia che ho conosciuto fra Tikehau e Manihi, preferiva la prima!
Abbiamo volato con Air Tahiti Nui...COMODISSIMA...ti dimenticherai delle tante ore di volo...
Mi sono sposata lo scorso 24 giugno ed ho prenotato il viaggio a novembre....ANTICIPATI, RISPARMIERAI!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Rosanna