Grazie KiaOra per il supporto morale :wink:
La cosa che mi fa + rabbia non sono i Tiare Specialist, fortunati loro se sono pure stati in educational in Polinesia, ma l'atteggiamento di un ente del turismo.
Anche io ci sono stata in Polinesia, ovviamente a mie spese come il 99% dei comuni mortali. Ma sono soldi spesi bene, come dici tu, un bell'investimento, sia professionale, sia personale. Ogni viaggio è un esperienza di vita.
Ora non sta bene fare il nome, ma lo sai che ho chiesto un preventivo tempo fa a un Tiare Specialist ? Era uno di quelli che ad unincontro di un altro t.o. si vantava di questa suo nuova specializzazione...
(in privato se vuoi ti do il nome dell'agenzia
) chiedevo solo di stare sui 10000, per due settimane ca., con strutture semplici.
Il silenzio totale, non mi ha chiesto cosa mi aspettassi da questo viaggio, non mi ha parlato di differenze tra isole, non mi ha chiesto proprio nulla.
mi è arrivato un preventivo dopo 3 settimane da 14.800,00 (Moorea Bora Bora Raiatea. Ho chiesto se non si riusciva a risparmiare un po, perchè così era troppo alto, tipo un alternatica al Pearl di bob e all'interc di moz... dico io, qualcosina in alternativa c'è!!!
niente, dopo altre 2 settimane mi risponde che la Polinesia è quella :shock: (...affermazione discutibile, al massimo avrei accettato un "anche quella") e che non ha senso andarci se non abbiato un buon budget. Mi consigiliava di cambiare destianazione. :shock: :shock: :shock:
i miei complimenti! per fortuna che ci sono questi agenti di viaggio in giro, almeno io spicco alla grande tra loro
va be, ti faccio davvero tanti auguri per la tua agenzia, spero davvero che la tua professionalità venga sempre ripagata.
buon lavoro!
ps.: lo so è una carognata quello che ho fatto, ma volevo sondare...