Ciao.
Io sono stata 12 giorni in Polinesia così distribuite:
- 1 notte al tiare di tahiti (da evitare, hotel sporchino, bruttino, in pieno centro a papeete, comodo per andare al mercato che è ad appena 5 minuti a piedi)
-2 notti al maitai polynesia di Bora Bora (ero in camera vista oceano e all'arrivo ho chiesto se c'era posto e quanto ammontava la differenza per un overwater. ce n'era uno solo a disposizione per 84 euro per due notti in due, l'abbiamo preso. è molto bello l'hotel nonostante i commenti negativi e non perdetevi assolutamente bora bora i colori della sua laguna sono unici, almeno 2 notti fatecele!!!)
- 4 notti al Kia Ora di Rangiroa in beach bungalow deluxe (che dire, l'albergo è fantastico, veramente molto bello e il nostro beach bungalow deluxe era veramente unico una cosa lussuosissima di quelle che ci possiamo permettere solo per il viaggio di nozze... almeno io... Rangiroa va fatta per le escursioni io ho fatto la laguna blu e le sabbie rosa... mi sono piaciute di più le sabbie rosa...)
- 5 notti al Maitai Dream di Fakarava in beach bungalow premium (non aspettatevi molto da quest'albergo non è il massimo... io non so gli standard a cui siete abituati ma io sinceramente ci sono stata bene anche se la scelta a cena non era molto varia e loro non erano molto celeri a svolgere le nostre richieste... ma eravamo in ferie e a Fakarava, ce la siamo goduta tutta).
Se potessi ripartirei oggi...
Marti