Ciao,
per quanto riguarda gli alloggi a Moorea il migliore hotel é senza dubbio l'Intercontinental (5 stelle). E' il più grande, il più bello e dista solo 3 km dal villaggio più vicino (piccolo centro commerciale). Al secondo posto prezzo/qualità metterei il Moorea Pearl Resort (3 stelle) che é situato anche vicino a un centro commerciale. E' più piccolo, ma più recente e anche i bungalow giardino pare che siano molto belli.
Lasciate perdere lo Sheraton che é completamente isolato e per raggiungere un qualunque negozio bisogna prendere un taxi (essendo distante da tutto vi costerà circa 20 euro sola andata).
Il Sofitel é in fase di ristrutturazione ed é quello che ha la spiaggia più bella ma anche lui é lontano da tutto e pare che il servizio non sia il massimo.
Detto questo io ho una casa e non vado negli alberghi a dormire, quindi penso che sia meglio chiedere a coloro che sono venuti in vacanza qui.
Tatuaggio: mi dispiace di deludervi ma Roonui é partito da poco per il Canada.
Alternative: Taniera tattoo (igiene garantita, a Haapiti non lontano dal Petit Village, ex allievo di Roonui), Chime tattoo (grande amico di Roonui, non lontano dallo Sheraton), Purotu tatto (altro grande amico di Roonui, situato a Maharepa, vicino al Pearl Resort)
Sconsigliati: James (il tatuatore dell'Inrtercontinental, molto più caro degli altri e non molto bravo), Tommy (vicino a Taniera, ma tatua da poco e non sono sicura sull'igiene).
Da evitare assolutamente: i tatuatori del Tiki Village (consiglio invece lo spettacolo) che applicano prezzi bassissimi, ma tatuano per terra e non credo che sappiano cosa voglia dire la parola sterilizzazione!
Spero di esservi stata utile
Ciao e magari ci incrociamo