Posso chiedere come mai non vi siete trovati bene al Kia Ora? Io ci ritornerei al volo, non è che fate troppo il confronto con gli altri alberghi magari di categoria superiore?
La mia non è una polemica è che anch'io sono stata nelle prime 2 isole inb strutture di categoria lusso con bungalows megagalattici poi alla 3° isola albergo di prima categoria, ero disperata, bungalows piccoli, sporchi e secondo me poco accoglienti e vecchissimi, dopo sono andata al Kia Ora e per me è stato molto bello accogliente il villaggio, accogliente il bungalow anche se piccolo, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la colazione, ma per il resto è andato tutto magnificamente.
La mia non è una polemica è che sono curiosa di sapere come mai questa delusione in molta gente, premetto che logicamente è tutto soggettivo anche basta vedere i miei amici al Sofitel a Bora Bora si sono trovati benissimo, io non ci metterei + piede, specifico che la mia lamentela per il Sofitel riguarda solo il bungalow, ragnatele in bagno x 4 giorni di fila, macchie e odore di umidità sui muri ecc..., il servizio e l'estetica del villaggio nel complesso sono buoni