Io in 16 giorni effettivi di soggiorno esclusi i 2 giorni di viaggio ho visitato Moorea, Huaine, BoraBora e Rangiroa più una notte passata a Papeete la sera dell'arrivo.
Io ti consiglierei di fare 2 isole dell? arcipelago delle Società e due dell'arcipelago delle tuamotu, ma sinceramente non saprei cosa consigliarti nel senso che delle 4 isole che ho visitato io non saprei quale scartare, sicuramente terrei Rangiroa, io l'ho definita la classica isola da cartolina, e per te che non l'hai mai vista anche BoraBora, isola in cui non tornerei + perchè troppi alberghi presenti e troppi alberghi che stanno costruendo, ma chi non c'è mai stato non può perdere i bellissimi e svariati colori della laguna che cambiano in continuazione dal blu più intenso al trasparente.
Tra Huaine e Moorea sono un po' indecisa, l'entro terra mi è piaciuto molto di più quello di Moorea, con le piantagioni di ananas, i Marae (presenti comunque anche a Huaine) ecc...però a Huaine ero in una struttura secondo me fantastica e cioè il TeTiare bungalows enormi e un mare stupendo in quanto l'albergo è stato costruito in una baia raggiungibile solo in barca, in quanto non ci sono strade, un posto tranquillissimo e bellissimo.
Mamma mia che indecisione è stato tutto troppo bello, e che tristezza solo 2 mesi fa ero io a chiedere consigli con l'adrenalina in corpo per la partenza e adesso le cose si sono capovolte e ormai la Polinesia è solo un ricordo, UN BELLISSIMO RICORDO!!!