grazie ragazzi credo che a questo punto tahaa è sicura visto anche il consiglio di writè che ringrazio è sicuramente darò uno sguardo al pirogue mentre per bora bora che mi dite del BORA BORA PEARL BEACH RESORT
e Rangiroa???
Poi se devo salutarvi qualcuno sarò ben lieto di farlo saluti a tutti A&G
Se proprio vuoi andare a BoraBora, almeno scegli un posto a Punta Matira, il posto più bello (motu a parte).
La spiaggia del Novotel vicino al Nemo Diving è bella e larga, altre strutture non hanno neanche la spiaggia!
Se sei indeciso su un'altra isola, io ad esempio io ho Fakarava nel cuore. Il Maitai è costruito in stile polinesiano e questa è la sua forza.
Poi la spiaggia è letteralmente FANTASTICA ! Non è vero che la doccia è a cielo aperto! fa parte ovviamente del bagno del bungalow molto spazioso, suddiviso in zone ed è coperta da un pergolato, il rock garden con le conchiglie accanto alla zona doccia è molto carino. Concordo con l'altra ragazza sulle quantità del cibo...sono un po' col braccino corto! Non ho visto Tahaa ma ne ho sentito parlare molto male. Sperimenterai in prima persona comunque come tuo sia mooooolto soggettivo. Ciao