ciao!
come dicevo ora tocca a me. ho letto e riletto di tutto in queste settimane, alla ricerca di consigli e impressioni decisive per scegliere le isole da visitare.
ognuno ha le sue esigenze, e si crea aspettative diverse. poi c'è il portafoglio.
insomma. ci sposiamo il 04.08.2006 e vorremmo fare 1 mese via da casa, con 3 settimane in polinesia e 1 tra san francisco all'andata e a new york al ritorno.
Le isole? mah, dopo tanto leggere e informarmi avrei optato per:
rangiroa
fakarava
bora bora
huahine
tahaa
ci siamo fatti fare due preventivi da due agenzie diverse, quella del mio paese e una on line. Senza scontentare nessuno (soprattutto la nostra agenzia con la quale magari si partirà per altre mete) vorrei che tutto fosse perfetto e simile alle aspettative.
abbiamo fatto ritoccare il primo preventivo dell'agenzia locale che aveva inserito solo sheraton intercontinental pearl e altri resort di lusso, dopo aver visto il secondo preventivo che è più ricco di posti e nonostante questo, più economico.
molti di voi hanno soggiornato nelle pensioni e avendo avuto buone impressioni mi sono convinta (peccato che non si convince la mia agente... ha paura che quei 3 bungalow overwater al Vahine in realtà non esistano...)
in sostanza: cosa dite della scelta? l'agenzia on line aveva aggiunto anche moorea e maupiti, ma la faccenda di aver sempre le valige in mano mi mette ansia.
considerate, per darci una mano..., che non siamo sub, nè abbiamo provato lo snorkelin (ma di sicuro lo faremo là). necessiteremo di inizio e fine vacanza molto ma molto in relax. siamo curiosi.
grazie per l'aiuto e i consigli!