Sicuramente al Le Maitai starai meglio di qualsiasi altra pensione.
Ciao Beppe, la tua risposta mi ha incuriosito e ti chiedo scusa in anticipo se mi troverai inopportuna.
Comunque la mia non vuole essere una critica cattiva, lo dico subito cosi' non mi fraintendi
Perche' dici che comunque il Le Maitai e' meglio di una qualisiasi altra pensione ? Ci hai gia' soggiornato per poterlo dire ?
Te lo dico xche' io personalmente sono stata da Chez Nono (li' vicino) che e' una pensione davvero piccolina e famigliare ma che io reputo un posto fantastico.
Non sono stata solo in pensione durante il mio viaggio di nozze, ho fatto anche il Kia Ora (che ho sentito criticare da molti ma io mi ci sono trovata bene) e sinceramente posso dire che le emozioni che ho provato da Chez Nono sono state le piu' intense.
Questo per farti capire che a volte non e' tanto la struttura a far la differenza !
Io ad esempio ho visto il Maitai da fuori (xche' ci passavo davanti tutte le mattine per andare a fare la spesa) e sono stata contenta x non averlo scelto (inizialmente ero anche io orientata per questo hotel) xche' secondo me e' in una brutta posizione. Non e' il massimo fare 25 ore di volo x soggiornare in un posto dove mentre sono in spiaggia sento le macchine che passano in strada ... anche se puoi capire il traffico non e' di certo paragonabile al nostro ! Comunque e' molto soggettivo, c'e' anche chi si e' trovato bene e a queste cose non ci ha fatto caso.
Da Chez Nono eravamo praticamente da soli, in un tratto di spiaggia e mare indescribile e la sera abbiamo cenato in intimita' su un tavolino in spiaggia al chiaro di luna ... non credo avrei avuto la possibilita' di fare lo stesso al Le Maitai o al Pearl Beach ... e ti assicuro che un'emozione del genere vale piu' di un hotel 5* !!!
Spero che tu abbia la stessa opportunita' durante il tuo viaggio e sono certa che in quel caso il ricordo sara' indelebile e varra' molto piu' di una camera rifatta 3 volte durante la giornata o di altri servizi che un hotel extra lusso ti puo' dare.
Spero non la prenderai male, volevo solo farti avere il mio punto di vista.