x sara.m:
non ricordo con precisione i costi ma posso controllare dalle ricevute che ho a casa e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda le escursioni: a Moorea abbiamo fatto il giro dell'isola in piroga con picnic su un motu, bagno con gli squali e le razze e snorkeling. Abbiamo fatto anche il giro dell'entroterra in jeep, l'unico modo, penso, per arrivare in punti molto belli come la "Montagna Magica". Si va anche al belvedere, al Licée Agricole (scuola di agraria con piante splendide), in una fabbrica di succhi di frutta con degustazione di ottimi liquorini locali... :oops:
La stessa sera del tour in jeep siamo andati al Tiki Village. E' molto "turistico" ma secondo me da non perdere: vengono a prenderti all'hotel, ti fanno girare il villaggio, poi c'è lo spettacolo di danze locali e un buffet a base di piatti polinesiani e vini francesi... una bella serata
A bora bora, oltre al giro in bugster, abbiamo fatto il giro della laguna più picnic su motu ecc ecc con Chez Nono, anche se non alloggiavamo lì prendono tranquillamente gli ospiti di altri alberghi...
Se hai bisogno di altre info, ti rispondo con piacere anche perché x me è un modo per rivivere una vacanza splendida!
Ciao
Claudia.