Maxim, se vuoi farti venire la nostragia vai a vedere Raivavae da Google Earth, si contano le palme...
Avevo scommesso su di lei, il tuo racconto di viaggio ha confermato la mia sensazione...
Effettivamente non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare alla supercelebrata Bora Bora, e il fatto che per andarci ci siano pochissimi voli e che si paghi un bel supplemento sul costo del pass base per andare alle Australi, oltre che le pensioni locali siano pochissime e semplici la tiene molto al riparo dai flussi turistici di massa, ma purtroppo anche da qualche vero viaggiatore che per problemi logistici non riesce ad includerla nel suo itinerario...
Attenzione però che il clima alle Australi è più mite e nei nostri mesi estivi potrebbe non essere abbastanza caldo per godersi il mare. Io sono stata A Rurutu convinta che avrei visto le balene ed ero anche nel periodo migliore... ho visto un'isola stupenda, diversa da tutte le altre, ma purtroppo "pa de baleine..." andate alle Australi, ve le stra-consiglio, se siete fortunati magari vi capita anche di vedere una bella balena con piccolo appresso...