Avrai la fortuna di soggiornare in uno dei più bei resort di bora bora.
Starai benissimo (vedi i miei racconti di viaggio ), mangerai in un modo fantastico! Ti vizieranno dalle attenzioni che riceverai...Avrai a disposizione tutto di ciò hai bisogno, dal mare dalle mille sfumature, al sole ( lo spero per te ), al silenzio, al riposo, allo svago (inteso come snorkeling,kajak ecc ecc ), alla frutta che ti portano quando sei sdraiato in riva al mare o ai bordi della piscina, al bagno caldo delle sei di sera quando il sole comincia ad andare giù, alle cene nel più carino dei ristoranti di un resort , alle abbondanti colazioni, al personale sempre attento ad accontentarti.
Ecco troverai tutto ciò e anche di più!!
Tutti i gg compreso nel prezzo c'è la possibilità di usufruire della navetta che ti riporta sull'isola per andare a visitare l'interno, anche se ti confesso che a parte Vaitape ti sconsiglio di girare tanto.
Ti auguro un'ottima permanenza al Pearl (io ho avuto modo di soggiornare al Pearl anche a Tikeau e ti ripeterei le stesse cose , forse è da considerarlo un po' più in miniatura rispetto a quello di bora bora ma sempre bellissimo),anche se non ho dubbi, me lo saprai ridire.Ciao. :lol: :lol: