Ciao Marco.Il prezzo del volo va benissimo,bloccalo finchè ci sono posti!Per i voli interni se sai già le date puoi comprare il pass Bora-Tuamotu che costa xpf 48700 = circa 409,00 euro a testa( prezzo valido fino marzo 2007,ma di solito non ci sono grosse differenze ) e comprende i voli per Moorea Huahine Raiatea (Tahaa) Bora Bora,Maupiti,Rangiroa,Tikehau,Manihi Fakarava Ahe e naturalmente puoi saltare delle isole .Considera che se compri i voli singoli ti costano di più,per es.un tahiti-fakarava circa 140,00 euro e Tikehau -Raiatea circa 195,00 euro. NOOOO!!!, non togliere Tikehau per dei giorni in più a Bora Bora o Moorea .Comunque non ti preoccupare se non riesci a prenotare qualcosa lo puoi fare direttamente là.Io per la tranquillità di mio marito ho organizzato tutto il viaggio da casa ma mio figlio che è stato in Polinesia tre mesi aveva comprato solo il volo intercontinentale e una volta giunto là non ha avuto il minimo problema per voli interni e pensioni.Scusa...una curiosità...perchè non hai scelto anche Rangiroa?