www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: club paradiso...nessuno è stato in viaggio di nozze con loro  (Letto 13257 volte)

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

salve a tutti...è la prima votla che scrivo su questo forum...
io mi sposo il 14-07 e partirro' epr il vaiggio di nozze il 16-07 da firenze destinazione las vegas...poi san francisco...los angeles e poi finalmente polinesia!
Io ho prenotato con club paradiso...non ho letto delle buone recensioni....qualcuno è stato con loro e puo' rassicurarmi?...sinceramente mi è presa un ansia atroce...la ragazza dell'agenzia dove abbiamo prenotato ce l'ha consigliati...ci lavorano molto...non hanno mai avuto problemi...
datemi delle notizie...spero positive...grazie a tutti Martina
Con l'occasione...nessuno fa il mio itinerario?...io saro' in polinesia il 31-07 (1 notte thaiti-4 notti fakarawa e 4notti borabora)

elisabetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
club paradiso...nessuno è stato in viaggio di nozze con loro
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2007, 09:52:00 »

Ciao Martina, io a settembre 2006 sono stata in Polinesia con Club Paradiso ed ho avuto un servizio impeccabile.
Noi siamo stati una ventina di giorni in Polinesia (Thaiti, Morea, Bora Bora, Rangiroa Fakarawa e Maupiti) e tutto l'organizzazione del viaggio da parte di Club paradiso è stata perfetta.
L'unico dato negativo è che sono stati tremendamente lunghi per farci avere i preventivi.
Ciao

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2007, 10:15:34 »

elisabetta ti bacerei....
ti giuro che leggendo su questo forum mi era presa un ansia allucinante....pensi da sempre al tuo viaggio di nozze e il pensiero di esserti affidata a persone che poi ti rovinano tutto ti prende male...la mia agenzia ci lavora molto e non ha mai avuto problemi pero' quando ti dicono cose negative tendi sempre a pesnare al peggio..
per quanto riguarda il preventivo invece noi non abbiamo avuto problemi anzi sono stati velocissimi e ci hanno anche regalato due notti a san francisco...oltre ad essere l'unico tour operator che ha la pensione completa in polinesia...
in qauli strutture sei stata a bora bora e fakarawa?

amo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2007, 11:39:53 »

martina, noi siamo stati in viaggio di nozze con Club Paradiso a fine ottobre 2006 e probabilmente hai letto anche qualcosa di mio su di loro.
devo dire che la ns esperienza non è stata del tutto negativa, a parte il Kaveka di Moorea, ma ho letto che tu li non ci andrai.
siamo stati a bora boara al Maitai (penso andrai lì)  e vedrai  non avrai problemi di nessun genere, almeno noi ci siamo trovati benissimo, e a Tahiti all'intercontinental , semplicemente fantastico!
per l'assistenza, ottima al Kaveka, con Monica sempre presente, un pò meno per motivi già spiegati al Maitai, ma nel complesso tutto ok. piccolo suggerimento, quando arrivi a Tahiti e l'assistenza ti consegna i bilgietti per i voli in terni, controllali subito, a noi avevano sbagliato il nome di mio marito e su un'altro trasferimento ci avevano messo su 2 voli diversi...ma va bè nulla di traumatico e tutto risolto.
buon viaggio, se hai domande, sono a disposizione.

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2007, 11:49:42 »

grazie amo...si anche io andro' al el maitai a borabora e anche a fakarawa..

mi state risollevando ragaze...ero preoccupatissima...
grazie epr la dritta del controllo biglietti sara' la rpima cosa che faccio appena arrivo la'...
avevi anche te la pensione completa amo?
ragazze mi avete illuminato il fine settimana...vi ringrazio davvero tanto...e ringrazio anche questo forum favoloso!
amo racconta racconta sulla tua esperienza polinesia...
sei stata solo in polinesia o hai fattoa cnhe america ?

amo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eccoti accontentata
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2007, 12:39:32 »

un breve riassunto del ns viaggio di nozze in POLINESIA.
Noi siamo partiti il 24/10/06 con rientro il 04/11/2006 e abbiamo scelto per problemi di lavoro un mini tour:
arrivo e pernottamento a Tahiti Hotel Intercontinental (bellissimo!!!!!!!!!!) , la mattina seguente abbiamo fatto un giro al mercato di Papeete, consiglio di fare lì i vs acquisti perchè sulle isole è tutto molto più caro!
poi trasferimento a MOOREA e 10 min di terrore su un piccolissimo aereo...ma il panorama fà dimenticare tutto!
qui abbiamo alloggiato al KAVEKA VILLAGE assolutamente da evitare! è una sistemazione + si  economica rispetto ad altre , ma non ci andate per il viaggio di nozze ... è molto deludente...le camere sono spartane al massimo, il ristorante scadente...insomma non è da luna di miele... va bè ci siamo adeguati e siamo rimasti per 4 o 5 notti non ricordo. abbiamo fatto tutte le escursioni possibili ( prenotate direttamente in albergo)e abbiamo avuto la fortuna di vedere anche le balene...una meraviglia.
poi trasferimento a BORA BORA, abbiamo soggiornato al MAITAI POLYNESIA, beach bungalow .....bellissimo!!!!un'altra vita!!!! li consiglio di non perdere la gita sul motu  e il giro della laguna...impossibile dimenticare........e poi tristezza siamo ritornati a tahiti , un'altra notte al fantastico Intercontinental e da li a casa.
totale per il viaggio circa .7.000 in 2 pensione completa , escluse ,a bora bora , le bevande + circa 800 euro di escursioni varie.

e se vuoi vedere un pò delle 700 foto fatte , sul sito www.alfemminile.com sezione album, cerca col mio nick AMO75...  poi mi dici!
ciao

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2007, 14:23:32 »

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come faccio ora a lavorare altri 4 mesi...dopo aver visto el tue foto mi sbarberei i capelli....voglio partireeeeee
sono davvero stupende...complimenti...credo sia stata una cosa indimenticabile...sia lìatmosfera del viaggio di nozze che è magica rispetto a qualsiasi altro viaggio...sia i panorami spettacolari di queste isole....

Maria63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2007, 21:24:45 »

Ciao Martina,anche noi andiamo in viaggio di nozze con il club paradiso.......la nostra agenzia lavora spesso con loro e ci ha detto che è seria...speriamo in bene.. :? ....ci sposiamo il 12 maggio e partiamo il 14 ,purtroppo da Roma,avremmo voluto partire da Pisa o Firenze, ma volendo volare con air Tahiti Nui, non c'erano coincidenze......pazienza.
Noi saremo a Moorea-Intercontinental,Bora Bora-Le mERIDIEN,Huaine-Te Tiare resort,Rangiroa-Kia Ora Resort,Taha-Le pirogue.
Vorremmo fosse un viaggio indimenticabile, speriamo bene  :!: del club PARADISO :!:

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2007, 14:17:31 »

visto che io vado a luglio...quando torni mi fai sapere?...non mi cambia niente perche' oramai è tutto fissato ma insomma....cosi' mi dirai come sei stata...anche noi vorremmo fosse indimenticabile...
noi a bora bora siamo al el maitai...volevamo qualcosa di carino ma non troppo lussuoso ci interessava stare qualche giorno in piu' piuttosto che spendere tanto e starci poco visto che noi faqremo anche coast to coast in america...
anche la mia agenzia me lo ha conisgliato...speriamo bene per entrambe..
quando torni mandami delle foto sono troppo curiosa....
te come fai a lavorare questi pochi mesi che ti separano da un viaggio del genere?

Maria63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
polinesia club paradiso
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2007, 14:30:09 »

ti manderò notizie.....anche noi avevamo preso in considerazione il coast to coast ma poi abbiamo deciso di fare  solo polinesia,perchè l'America è più abbordabile mentre tornare in Polinesia sarà pressochè impossibile......e non volevamo sprecare neanche un giorno.A proposito di lavoro.......pensa che io sono a lavorare a Bari dal 20 marzo e ctornerò a casa il 18 aprile.....che ne dici?ho dovuto organizzare tutto il matrimonio prima di partire, così che al ritorno mi restano solo poche cose da fare ........comunque è stata veramente una faticaccia che quasi quasi mi riposo più ora al lavoro che a casa......
Ho visto che parti da Firenze, di dove siete?
CIAO............

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2007, 14:38:38 »

a bari????...acciderbolina....non deve essere facile per niente..
noi siamo di empoli...cioe' io vicino empoli lui gambassi terme...partiamo da firenze con air france facciamo scalo a parigi poi ad atlanta per arrivare a las vegas 3 notti...poi san francisco 5 notti...los angeles 3 notti e poi via a fakarawa e borabora 4+4...poi al ritorno new york altre 4 notti per spezzare anche il viaggio perchè sono ben 24 ore di volo di filata italia polinesia...mica poche!!!!!
in polnesia abbiamo scelto sistemazioni piuttosto tranquille nessun overwater perche' a notte costavano un fracasso cosi' abbiamo deciso epr la quantità piuttosto che la super qualità...vedo che la maggior parte delle perosne del forum che sono state o andranno a bor bora vanno al pearl beach....
raccontami il tuo itinerario?....voi siete in overwater?
per il matrimonio hai detto che hai già fatto tutto...il vestito com'e'?
peccato che andrete in maggio e noi in luglio senno' potevamo vederci la'...

Maria63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2007, 20:57:54 »

io sono di Pontedera  e lui di Pisa....siamo abbastanza vicino a voi....
noi partiamo il 14 da Roma perchè come ti do detto vogliamo volare con Air Tahiti Nui,che ci hanno detto è migliore,il mio lui è alto quasi 2 metri e sembra che i posti siano più spaziosi rispetto all'air France,e l'unico modo per prenderlo da Parigi èera quello.Noi faremo:4 a Moorea all'Intercontinental resort,3 a Huaine al Te tiare resort,4 a Tahaa a le Pirogue perchè non c'era posto al Vahine island,4 a Bora Bora a Le Meridien in overwater,4 a Rangiroa al Kia Ora Village.Al Perl beach abbiamo capito che il pomeriggio alle 15 va via il sole perchè tramonta dietro la montagna,ed allora,visto che non si paga poco, preferiamo andare in un albergo dove possiamo stendere il nostro asciugamano e lasciarlo lì fino a sera e non doversi poi trasferire alla ricerca del sole.....magari poi andremo in giro lo stesso, comunque.......
laggiù non ci incontreremo certamente, voi arriverete parecchio dopo che noi saremo rientrati, sarà più facile incontrarci nelle nostre zone.
Il vestito......ho già fatto la prima prova,perchè me lo stanno cucendo.....
è proprio bello......non bianco.......e il tuo?dove vi sposerete?
Un salutone

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2007, 08:51:28 »

accipicchia come sei informata...ma anche al el maitai è quella storia del sole?
se hai notizie da darmi sulla polinesia dimmi pure...io sono molto digiuna rispetto a te....
poi appena torni racontami tutto ....e fai tanta tanta foto che poi voglio vedere quel bel paradiso mi raccomandoooooooo
il mio vestito è avorio...pronovias..con stretto fin sotto la vita e molte gale in fondo...
noi ci sposiamo a cambiano....vicino castelfiorentino....riveimento e funzione tutto nella villa....
tu invece?

Maria63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Matrimonio....e Polinesia
« Risposta #13 il: 27 Marzo 2007, 13:41:03 »

Sono abbastanza informata perchè ho passato notti su internet alla ricerca di tutto ciò che riguardava la Polinesia,abbiamo studiato cataloghi e la guida Lonley Planet che utilizziamo quando andiamo a fare i nostri viaggi.....Del Maitai, non so niente, anche perchè non l'abbiamo mai preso in considerazione e non so neanche per quale motivo!!!!!!
Comunque ti consiglio di prendere anche tu la guida L.Planet perchè ci sono buoni consigli....poi puoi andare sul sito http://www.wwtours.com/destination.asp?IDL=2940&PN=Polinesia_Francese
dove si possono vedere le strutture presenti nella varie isole........
Noi ci sposiamo a Vicopisano nella pieve romanica e poi da lì raggiungeremo la Villa Medicea di Buti che è a pochi Km di distanza dove faremo la cena.......Speriamo vada tutto bene e non NEVICHI, visto il clima....pazzo.....
Peccato che quando torniamo dal viaggio io debba subito ripartire per lavoro....altrimenti potevamo incontrarci e darvi qualche assaggio della Polinesia.......rientriamo il 4 giugno e il 9 siamo a Roma al matrimonio di amici, l'11 riparto per Torino dove ci starò un bel pò....
comunque teniamoci in contatto non si sa mai!!!!!Tutt'al più potremo rivederci al vostro rientro!
Ciao....fammi sapere