grazie 1000 per la risposta,
sul sito air tahiti-nui U.S.A. leggo che il check in per i voli internazionali chiude un'ora prima della partenza, quindi se sbarco alle 6 e impiego per assurdo 1 ora per raggiungere l'aeroporto dovrei avere ancora mezz'ora per fare il check-in..............
penso che se faccio presente questa esigenza sulla nave faranno in modo di non farmi perdere il volo anche perchè mica sarò il solo ad avere quell'aereo......................
adesso mi sta sorgendo un altro dubbio :? legato al fatto che i miei spostamenti aereri nel corso degli anni nn sono stati tantissimi:
in partenza, il 21 agosto, avrò il volo alitalia in partenza alle 7 da Roma e in arrivo a Parigi alle 9.10 con successiva partenza per papeete alle ore 11.30.
dunque il check-in per il volo per papeete dovrebbe chiudere alle 10.30, DOMANDA:
Se qualcuno ha esperienza in merito, dal momento dell'atterraggio al terminal 2F (ore 9.10 - ma non so quanto tempo sia ncessario per mettere i piedi a terra) quanto tempo occorre per spostarsi al terminal 2A dal quale parte l'Air Tahiti Nui? Non è che rischio di perdere il volo?
Qualcuno di voi ha esperienza in merito???
Cordiali Saluti