Grazie comunque! Ho letto tantissimo i tuoi post, guardato più volte le foto che ci sono nell' altra sezione e finalmente ci "parliamo" ! io starò proprio in uno di quegli overwater dove stavi anche tu, vero?
In effetti scrivendo di taha'a ho pensato a te..
tornando alle escursioni
Spero che il tempo ci assista e di poter farne almeno una! questa vaniglia voglio proprio vederla! :wink:
Naturalmente spero che ci sia qualcun'altro che mi sappia dare info o avete tutti poltrito a taha'a?
ciao sara, io sarò al vahine a fine agosto (anche io nel BB dove credo sia stata marilisa)
informandomi un po' sui forum ho visto che tahaa essendo meno turistica ha un minor numero di escursioni
oltre a quelle che puoi fare direttamente dal vahine (credo che ci siano classici giri della laguna e pranzi su motu?)
ci sono l'escursione al coral garden e l'escursione alle coltivazioni di vaniglia.
un'escursione in particolare organizza le due cose insieme , ma francamente non ricordo come si chiami, mi sembra che sia organizzata da tale Bruno (qualcosa come excursion blue o qc simile), se vai sui forum americani la trovi
ciao
Juan