www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: le matai bora bora  (Letto 17723 volte)

poros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« il: 05 Aprile 2007, 13:27:09 »

volevo sapere un giudizio sull'hotel le matai a bora bora...
Ho letto pareri discordanti che qualcuno c'è stato...
Grazie

amo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
noi
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2007, 15:56:41 »

ci siamo stati l'anno scorso inizio novembre. ci siamo trovati bene, avevamo un bungalows in giardino, appena prima della passatoia per gli overwater. posizione non tanto tranquilla, un pò di rumori, perchè la strada è vicina. per il resto benissimo il ristorante sulla spiaggia, mega abbondanti le porzioni, un pò meno quello interno...tipo novelle cuisine.
ottima colazione a buffet, personale disponibile, qualcuno parlicchia qualcosa di italiano.
spiaggia: 2 piccolissimissime con sdraiette, insufficienti per tutti, però a 10 min di cammino c'è la spiaggia pubblica che è molto bella.
buon viaggio

poros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2007, 16:19:23 »

Grazie....noi abbiamo prenotato solo con la prima colazione ci sono posti vicino dove mangiare la sera???
Grazie ancora e buona pasqua

amo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2007, 19:34:52 »

mi sembra di aver visto un paio di posticini dove mangiare, fuori dalla hall a sinistra verso il supermarket.
altre indicazioni non sò, perchè noi avevamo la pensione completa...
auguri anche a te

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2007, 16:00:01 »

Ciao.
Io ho soggiornato 2 notti al Maitai di Bora Bora lo scorso settembre. Avevo prenotato una camera vista oceano, poi arrivati sul posto ci siamo fatti prendere dall'euforia e per pochi euro (mi pare per entrambe le notti 80 euro circa) abbiamo preso un overwater... davvero stupendo e silenzioso. Era l'unico rimasto quindi la posizione non era delle più belle ma eravamo strafelici della nostra scelta. Io avevo la mezza pensione. Però a Bora Bora uno si può arrangiare... anche se la strada di notte è molto buia... Per pranzo in qualsiasi posto ti trovi (Bora Bora o altre isole) ti puoi arrangiare benissimo, un panino, un pacchetto di crackers o una frutta... ma per cena ma io ho preferito fin da subito prenotare la mezza pensione.
Ciao e buon viaggio..
A proposito, quando parti? Hai già prenotato?
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2007, 14:17:39 »

ciao...anche io andro' al le maitai a bora bora....inizio agosto...non ricordo el date di sposatmenti precise ma è i primissimi....anche noi abbiamo fissato pensione completa ...e prima saremo 4 notti al le maitai dream a fakarava ...
voi in che mese andrete a bora bora al le maitai?
cmq anche a me rincuorano queste parole ...non avevo snetito parlare molto bene di questa struttura...

poros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bora bora
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2007, 14:39:21 »

Grazie anche a me era venuto qualche dubbio leggendo il forum pero' se ci siete stati mi sento piu' tranquillo...
Noi saremo a bora bora i primi di giugno.

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2007, 21:05:13 »

Meglio il maitai di bora bora che quello di fakarava... se io tornassi a fakarava andrei sicuramente al tetamanu village... perchè sono appassionata di snorkeling... il maitai di fakarava è sicuramente inferiore alle aspettative!!!
Che sistemazione avete scelto nei due maitai?
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2007, 07:14:02 »

a bora abbiamo scelto camera vista giardino e a fakarava abbiamo deciso per boungalow giardino....non abbiamo voluto spendre migliaia di euro a notte tanto siamo lo stesso quasi sulla spiaggia....già l'intero viaggio ci sta spennando vivi...e abbiamo pero' scelto al pensione completa....
a vedere dai depliant a dal sito sembrano tanto piu' carini i boungalow di fakarava rispetto a quelli di bora bora...figuriamoci...
cos'è che non ti piaceva victoria?

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2007, 11:44:04 »

..il cibo a fakarava era poco di che, la scelta minore, visto che a bora bora hai un menu da cui scegliere a fakarava hai solo 2 scelte. Inoltre dove si mangiava a fakarava c'era un certo odorino... di fogne... soprattutto la mattina a colazione... inoltre la spiaggia... beh è sassosa... e i bungalow sono più spartani, più vecchi e più lontani dal mare...
Al maitai di bora bora c'è pochissima spiaggia, ma se fai 10 minuti a piedi verso vaitape puoi fare il bagno su un tratto bellissimo di costa, point matira.

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #10 il: 16 Aprile 2007, 13:49:01 »

grazie delle informazioni...aiuto sono un po' preoccupata....te eri in camere oppure boungalow?

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2007, 14:05:52 »

A bora bora ero in overwater bungalow...ed è stato stupendo!
A Fakarava ero in beach premium bungalow (quelli in prima fila)... ma i bungalow di Fakarava, all'interno, sono tutti uguali!
Non devi essere preoccupata...non è la sistemazione che fa diventare il viaggio di nozze il più bello...è il posto dove si è... e la persona con cui si parte!!!  :D
Ciao

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2007, 14:26:55 »

quello indubbiamente...solo che speri sia tutto perfetto....cmq va bene cosi' non potevamo spendere piu' di quello ceh abbiamo già preventivato...
forse a bora bora voelvamo prendere anche noi l'overwater perhce' mentre saremo a bora bora compiro' 33 anni e quindi mi sarebbe piaciuto stare in overwater...se poi mi dici che sono belli sono ancora piu' intenzioanta...ma costerà di piu' cambiare la prenotazione da qua o da la'?

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2007, 14:38:49 »

Allora io l'ho preso direttamente là. Sappi che al maitai di Bora Bora non ci sono tanti overwater... per esempio noi ne abbiamo trovato solo uno libero... e non era dei migliori, cioè era abbastanza vicino alla spiaggia. Cmq costa meno prenderlo direttamente da là... a noi, in due e per due notti in totale hanno preso 84 euro in più (noi avevamo prenotato camera vista oceano)... quindi una sciocchezza... se lo prenoti da qui con l'agenzia spendi sicuramente di più... però... rischi di non trovarlo... dipende unp o' da quale dei due rischi vuoi correre...  :D  :wink:

ps: noi avevamo solo 2 notti e l'abbiamo preso... per tutte e due le notti! Se tu fai più notti a bora bora puoi anche prenderlo per meno notti se non fosse disponibile per l'intero soggiorno!

martina74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le matai bora bora
« Risposta #14 il: 16 Aprile 2007, 14:57:01 »

forse gioca la carta rischio e vedo se è libero da la'...noi ci stiamo 4 notti...magari almeno un paio mi sarebbe piaciuto...
grazie delle notizie...hai delle foto o un album ?
cosi' intanto sbavo nell'attesa....