Ciao By 1979!A mio parere (e non solo mio)Maupiti è l'isola più bella delle isole della società.Il traghetto Maupiti express parte da Bora Bora il martedì,giovedì e sabato alle 8h30 e il ritorna da Maupiti è alle 16h00.L'attraversata (un pò movimentata)dura 1h45 e costa circa 3500fcp.Alla domenica è tutto chiuso ma se ti hanno messo il trasferimento in quel giorno...chiedi delucidazioni ma io starei in fiducia,sarà tutto organizzato.Tahaa è un'isola bellissima,ha una laguna straordinaria.Dall'albergo prenota subito le escursioni e se vuoi girare l'isola prenota l'unica macchina (quelle piccole scoperte) che c'è.Da Tahaa Huahine è più vicina.se riesci a trovare il volo andata e ritorno...tutto è possibile.ci sono anche traghetti ma in un giorno secondo me non ne vale la pena...tra spostamenti,magari ritardi e trasferimenti...perdi mezza giornata e arrivata a Huahine,affittare un mezzo non è sempre facile sono pochi e sempre occupati.a meno che vuoi fare un tour organizzato e allora lo devi prenotare tempo prima.Comunque Huahine è un'isola molto affascinante.Bora Bora è quella che mi è piaciuta meno.Laguna meravigliosa ...ma purtroppo troppo turistica.