Ciao! io sono tornata il 6 di maggio
su bora bora..posso dire questo.
Noi siamo stati al bb pearl beach..il resort in effetti è magnifico, c'è una bella spiaggia, è tutto super pulito, del resto costa una pazzia, vista sul monte otemanu, (ma per la foto devi cercare un posto da dove non si vedano tutti i 40 bungalow che ci stanno davanti)..secondo me però non vale ciò che costa..
alla fine anche se ci siamo stati bene, non ci tornerei..
Non voglio terrorizzare chi ci andrà, perchè non c'è assolutamente niente che non vada, anzi (bere champagne nella jacuzzi in giardino non è proprio così comune), però..un cinque stelle in Italia sarebbe tutta un'altra cosa come servizio cucina ed intrattenimento (che lì non c'è).
Queste sono cose secondarie naturalmente, ma non lo sono tanto quando paghi cifre simili per questo mi permetto di fare osservazioni su cose che altrimenti neppure noterei..
Io andrei sull'isola..è vero non c'è molto però a punta matira c'è una spiaggia meravigliosa e non so dirvi che colore aveva il mare..impressionante..molto di più che sul motu..
oppure andate al club med..la lonely ne parlava bene e lì siete sull'isola e allo stesso tempo vi portano su un motu di loro proprietà quindi avete questo e quello..
Aggiungo solo una cosa, anche se non è pertinente con il topic..andate al vahine island a taha'a..è l'unico posto dove veramente ho lasciato il cuore, dove avevo le lacrime quando siam dovuti ripartire...non perdetevelo!
Se vi serve qualche info ci sono..