Ciao giupi, benvenuta!
Io non sono stata ancora in polinesia ma parto il 2 luglio dunque ti posso solo dire quello che abbiamo scelto noi...
Noi abbiamo preso la mezza pensione ovunque (tranne in crociera a Bora Bora, Tahaa, Raiatea che abbiamo la pensione completa), faremo anche Tahiti, Moorea, Maupiti, Rangiroa e Fakarawa.
Sicuramente a Tahiti, Moorea e Rangiroa non farai fatica a trovare posti in cui pranzare/cenare mentre su Tikehau ho qualche dubbio, magari gli esperti ci possono consigliare?
Tieni presente poi che se farete escursioni in giornata il pranzo nella maggior parte delle escursioni è compreso...
Per gli owerwater invece non posso risponderti perchè noi abbiamo scelto pensioni di famiglia e il max del nostro lusso sarà il bungalow sulla spiaggia a Fakarawa, ma niente overwater perchè non potevamo permettercelo... Deve essere sicuramente un'esperienza fantastica!!! Noi opteremo per l'overwater per il nostro 2° viaggio di nozze: alle maldive (gennaio), dove a livello di costi sarà sicuramente più accessibile! :wink: