www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: HUAHINE  (Letto 5543 volte)

BY1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HUAHINE
« il: 17 Maggio 2007, 13:25:59 »

ciao a tutti...finalmente mi hanno confermato il viaggio in polinesia e le isole scelte sono nell'ordine TAHA'A BORA BORA + escursione in giornata a MAUPITI e infine RANGIROA.

Poichè ho letto giudizzi molto positivi su HUAHINE, qualcuno di voi non sà se c'è la possibilità di visitarla in giornata partendo a da BORA BORA o, ancora meglio considerata la distanza, da TAHA'A?

grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere

ciao a tutto e.........W LA POLINESIA...... ormai il sogno si avvicina.... :lol:  :wink:  :wink:  :D  :D  :o  :o

perla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HUAHINE
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007, 08:42:11 »

Che io sappia ci sono voli da Raiatea (Tahaa)ogni giorno fuorchè la Domenica.Quelli più interessanti sono il martedì  con la partenza alle 07,30 da Raiatea,arrivo a Huahine alle 07,45 e partenza da Huahine alle 18,50.Il mercoledì  con partenza da Raiatea alle 07,00 e da Huahine alle 17,10e il venerdì,con  la partenza da Raiatea alle 07,30 e da Huahine alle 18,25.In queste date almeno puoi stare la giornata a visitare l'isola.Da Bora Bora quelli più interessanti sono il giovedì con partenza da Bora alle 10,20 arrivo a Huahine alle 10,40 e partenza da Huahine alle 18,00.oppure il venerdì con partenza da bora alle 9,00 e da Huahine alle 18,00.Arrivati all'aeroporto fatevi portare a Fare(è vicino) e cercate di affittare qualche cosa per girare l'isola oppure qualche giorno prima prenota il giro organizzato Huahine land   688921 (www.huahineland.com)

BY1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HUAHINE
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2007, 09:35:33 »

GRAZIE 1000...sono info molto utili per organizzare una giornata lì....magari partendo da Bora Bora...dove rimaniamo 5 gg.

buona giornata  :lol:  :lol:  8)