www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: hotel le maitai bora bora  (Letto 11060 volte)

davidevero80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hotel le maitai bora bora
« il: 23 Maggio 2007, 13:55:49 »

ciao...il 29 settembre io e mia moglie partiamo per la polinesia.qualcuno  è stato all'hotel le maitai di bora bora;avrei qualche domanda da fare.

davidevero80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2007, 20:35:49 »

ehi...non c'è proprio nessuno che va o è stato in questo hotel?ma almeno esiste?

zecchera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 09:06:26 »

ciao, anche noi andremo a Bora bora ed alloggeremo al Le maitai, ora non posso aiutarti ma quando torno ti darò più notizie. cmq nel forum trovi diversi pareri sull'hotel.

FLORIANOL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2007, 11:32:28 »

Anche noi ci andremo fra 1 mese, vi farà sapere volentieri!! Cmq se può confortarti ho letto in giro che non è per niente male come qualità prezzo... al contrario di altri piu costosi che alla fine si sono rilevati meno belli di come se li aspettavano (anche se parliamo sempre di ottime strutture)

Ciao
Flo

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007, 15:17:51 »

Io ci sono stata in viaggio di nozze lo scorso settembre.
Hotel semplice ma carino..che sistemazioni avete? io avevo l'overwater.. ve lo straconsiglio..mi sono trovata bene.. un giusto compromesso tra grandi alberghi e piccole pensioni!
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

FLORIANOL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007, 15:22:20 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Io ci sono stata in viaggio di nozze lo scorso settembre.
Hotel semplice ma carino..che sistemazioni avete? io avevo l'overwater.. ve lo straconsiglio..mi sono trovata bene.. un giusto compromesso tra grandi alberghi e piccole pensioni!

OverWater anche io :D com'è il fondo di vetro? grosso piccolo o come...

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2007, 15:29:31 »

Non grosso, sotto un tavolino..e non vedrai tanti pesci..io ho fatto snorkeling nella zona dell'hotel (scendendo proprio dal bungalow) ma..non ci sono tanti pesci.. il meglio l'ho visto facendo l'escursione full day con giro dell'isola e bagno al giardino di coralli!  :wink:
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

FLORIANOL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007, 15:33:56 »

Non grosso, sotto un tavolino..e non vedrai tanti pesci..io ho fatto snorkeling nella zona dell'hotel (scendendo proprio dal bungalow) ma..non ci sono tanti pesci.. il meglio l'ho visto facendo l'escursione full day con giro dell'isola e bagno al giardino di coralli!  :wink:

Visto che hai fatto snorkeling ti chiedo se secondo te vale la pena portarsi l'attrezzatura... io ho pinne da apnea e maschera di un certo livello, come sono quelle che offrono le strutture? cadono a pezzi o no?

Grazie mille :)

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2007, 15:35:40 »

..io mi ero portata, pinne, maschera e boccaglio da casa. non sono un granchè quelle che ti danno loro (ovviamente dipende dalla struttura) e poi a me faceva schifo usare il boccaglio che ha usato chissà chi!  :wink:

FLORIANOL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2007, 15:40:08 »

..io mi ero portata, pinne, maschera e boccaglio da casa. non sono un granchè quelle che ti danno loro (ovviamente dipende dalla struttura) e poi a me faceva schifo usare il boccaglio che ha usato chissà chi!  :wink:

bhe certo il boccaglio non lo avrei mai usato...  :wink:

A questo punto mi sa che è meglio se mi porto le mie.. spero solo di riuscire ad infilare le pinne da qualche parte o mi tocca smontarle.. sono a pala lunga!
Cosa c'è di bello da vedere a Bora Bora secondo te?

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2007, 15:42:38 »

..io purtroppo sono rimasta solo 2 notti e ho fatto solo l'escursione giornaliera dove ti portano a fare il bagno nel giardino di coralli, con gli squaletti (non abbiate paura), a fare il picnic su un motu, giro dell'isola in barca e bagno con le razze.. non ho avuto tempo di fare altro.. ma è stata una cosa piuttosto completa anche se mi è mancata la parte interna.. apparte una visita pomeridiana a Punta Matira!  :wink: