ciao a tutti. stavo cercando sul web news di efraima huuti e di suo fratello, e sono incappata in questa conversazione.
Sono davvero bravissimi entrambi, io ho due bellissimi tatuaggi fatti da efraima ed il mo compagno uno suo ed una di simeon. efraima è il più "grande" dei due, ed ha insegnato molto bene ai fratelli ( ce ne sarebbe un altro, Varii, che però al momento pare non stia esercitando). Sono delle Marchesi, e difficilmente concedono di tatuarvi se non gli fate capire che per voi il tatuaggio è eramente qualcosa di importante. Amano molto che gli si racconti quale significato deve avere il vostro tatuaggio e magari che gli diate un'idea di massima del soggetto lasxciandogli poi la completa libertà di esprimersi....vi assicuro che ne vale la pena!
Non rispondono alle email perchè in realtà non utilizzano frequentemente il pc e soprattutto non utilizzano la posta elettronica. potete chiamarli però al cellulare(magari con skype) e prenotarvi. Accertatevi anche che abbiano preso nota dell'appuntamento: i polinesiani sono adorabili, ma di tanto in tanto un pò ...fiu, come si dice in tahitiano, e rischiate di ritrovarvi con l'appuntamento saltato .
eccovi i loro cellulari :Efraima: 00689796471 ; Simeon 00689703634.
i loro studi sono al primo piano del mercato, sopra le pescherie.
e ad efraima ricordate che a parlarvi di lui sono stati patrizia e alberto, gli italiani che gli telefonano tutte le estati per prenotare un nuovo tatuaggio (lo splendido squalo martello di alberto è esposto nella sua bacheca!)
fa'aitoito! (in bocca al lupo!), e fatemi sapere!