E' difficile da spiegare..perchè non è solo il mare incredibile, la vista su taha'a e, più lontano, su bora bora, il fatto che sei su un'isolotto e si è al massimo in 18..non so.. è il paradiso ma è nello stesso tempo, grazie alle persone che lo gestiscono, anche un posto dove ti senti a casa, dove tutto diventa familiare, dove ti senti, lì si, coccolato, viziato, benvoluto, aspettato quasi..dico davvero..non c'è paragone rispetto ad esempio al pearl a bora bora dove tutto è lussuoso, ma tu sei solo un numero che fra tre giorni se ne andrà..è l'unico posto dove sia io che mio marito, saliti sulla lancia che ci portava a raiatea, non riuscivamo a parlare per il nodo in gola..insomma è un posto dove ti guardi in giro e vedi l'isolotto tipo salvaschermo del pc, però lì è vero..ma non è solo questo è come ti senti che è diverso e unico..io sono stata in altre 4 isole, e forse lì il mare non è stato neanche il migliore che ho visto, ma quello che ho provato lì, da nessun'altra parte..
se puoi e se deciderai di andarci (e prenota con anticipo, perchè ci sono solo nove bungalow, di cui solo tre meravigliosi overwater..non 200 come altrove..) dicevo se ci vai io ti consiglio di passarci anche 4 notti, e di lasciarlo per ultimo, per non passare poi il resto del viaggio a fare il confronto con quanto era bello lì!