ciao dolceluna.
se posso, a rangiroa ti consiglierei con tutto il cuore la pension Loyna.
Loyna è la mia famosa "sorellina" polinesiana (qua e la ogni tanto accenno a lei sui vari forum dipolinesia, anche su quello per tahitiani , il tahitifenua).
E' grazie a lei che ho conosciuto, anni fa , il calore dell'anima polinesiana. E' una persona veramente speciale tra le tante persone speciali che abitano la polinesia.
Quando dico che vado a rangiroa, a casa, intendo che vado da lei.
Se solo sei disposta ad aprire un pochino la tua anima, lei ti darà tutta la sua, e non parlo solo di un accogliente bungalow (tra l'altro ne ha costruiti di nuovi recentemente, tra cui uno speciale per me ed il mio compagno, perchè possiamo tornare ogni volta che vogliamo, e quello....mi spiace, ma è per noi! eh eh...) ma veramente dell'ANIMA: preparati ad ammalarti seriamente di una malattia INGUARIBILE.
ecco , se sei disposta a correre questo...rischio, chiamala o mandale un fax, e di pure che che sono stata io a parlarti di lei (sono patrizia)....sarà ancora più....speciale, ammesso che sia possibile.
scusa, mi son persa qualcosa, voi quand'è che ci andrete? facile che ci troviamo là. noi quest'estate
noi saremo a rangi le prime tre settimane di agosto.....FULL IMMERSION!
baci
(PS per gli altri frequentatori del forum: da Loyna a nome mio, SOLO se siete disposti a spalancare le vostre braccia ad una grande amicizia! non è un posto lussuoso, ma ci troverete qualcosa che NESSUN ALBERGO DI LUSSO POTRA' MAI DARVI, senza contare poi che lei è un'ottima cuoca....non pensate di stare a dieta a casa sua!
)