Ciao siamo Samy e Mirco prima di tutto volevamo complimentarci con te Francy
per il tuo racconto così interessante e dettagliato.Anche noi andremo al Maitai Polinesia e dopo aver letto il tuo commento positivo siamo un po meno angosciati anche se allogeremo in garden room
Inoltre volevamo sapere quanto costano le escursioni.. e come sono in generale! Ti ringraziamo in anticipo!! Ciao a presto!
Ciao, le escursioni che io ho fatto erano:
- jeep safari che costa 7400CPF/persona (119=1€....cambio che effettuano in hotel) molto divertente perchè gli autisti sono dei burloni totali; completo giro dell'isola con i 4 punti panoramici della laguna. Merita anche perchè vedi come sono le zone non turistiche, ti parlano del loro modo di vivere, della storia dell'isola, di come loro vivono il turismo e l'espansione di esso
-Lagoonarium di mezza giornata che costa 8000 CPF/persona: fai giro laguna, bagno con squaletti, bagno razze, pesci tropicali, vedi la tartarugone (io l'ho fatto solo per quello :oops: ), bagno con squali più grandi, shopping negozietto conveniente, frutta, snorkelling in laguna più profonda. Ovviamente i tizi della barca sono fuori di testa e ti diverti tantissimo. Mi ricordo che una giornata intera era 11000CPF.
In albergo cmq trovi tutto spiegato in italiano. Altre interessanti, però non avevamo altro tempo per farle, erano gita in laguna in barca di 1gg, giro in barca (catamarano) sera da soli per tramonto, barca subacquea...deve essere interessante ma noi nonpotevamo per problemi nostri (vecchie rotture di timpani).
buon sogno!! :cry: