carissima, io sono una affezionatissima delle maldive (credo che non mi bastino più le dita per contare le volte che ci son stata, anche 15 gg di fila, sempre senza annoiarmi -e bada che io ci vado in barca, ben isolata dal resto del mondo), e adoro la polinesia, dove mi bastano ancora le dita, anche se cominciano a ridursi quelle disponibili... :lol:
ma ti garantisco che se è pur vero che lle mld non potrei mai vivere, io ed il mio compagno stiamo invece seriamente pensando al nostro futuro polinesiano...speriamo solo non troppo in là con gli anni....
a meno che il tuo maritino odi il mare (ma sono sicura che ci sia ampia possibilità per un suo ravvedimento....anche in loco!), non vedo proprio come ci si possa annoiare in polnesia.......Tu, poi, da subacquea, sei fuori discussione: il problema sarà convincerti che prima o poi dovrai pur rientrare alla base :wink: !
considera poi che a differenza delle mld, che effettivamente sono tutt molto simili tra loro, l'estensione degli arcipelaghi polinesaiani, pari a quella complessiva di europa + asia(!), fa sì che i paesaggi siano talmente diversi tra loro, che l'unico problema è che una vita non basta ad apprezzarli tutti