Allora nessun allarmismo.La Pirogue è un ottimo posto da meditazione dove non si fa nulla (e in viaggio di nozze il dolce far niente non nuoce mai :wink: )...Questo non vuol dire che è un posto da scartare.Dipende da cosa vuoi fare.C'è una spiaggetta tenuta bene ed un mare un pò melmoso poichè come avevo già scritto c'è pochissima corrente e molta risacca.Però basta allontanarsi di quel tanto per trovare dei motu incantevoli e la laguna del Vahine.Quest'ultimo è tutta un altra cosa.Ho potuto ammirare gli overwater all'interno e sono tenuti da Dio.Unica pecca non sono climatizzati :? Per noi di indimenticabile alla Pirogue sono stati i tramonti e le traversate in piroga.Su tre notti ci hanno cambiato le lenzuola 2 volte anche se erano del tutto impregnate di olio di tamanù per combattere le ustioni :lol: I bungalow puliti e un pò spartani.Le escursioni a Taha dove c'è una fittissima vegetazione sono da fare assolutamente.Sono il diversivo ideale.Da ammirare le piantagioni di vaniglia.Ti ho detto della mezza pensione perchè puoi scegliere quello che vuoi (a parte dolci e bevande)indipendentemente dal prezzo e dato che i listini della Pirogue sono carissimi conviene questa soluzione,sempre che voi siate delle buone forchette....Forse si potrebbe discutere se mangiate solo un primo o solo un secondo ma considera 35 € a portata (mediamente).
Ciao, grazie per avermi risposto, scusami se ti scrivo nuovamente, ma solitamente mi preoccupo per ciò che mi aspetterà durante un viaggio normale, figuriamoci ora che si tratta del viaggio di nozze.
Leggendo quello che hai scritto, ad essere sincero il rimpianto per non aver trovato posto al Vahine un pò c'è, spero solo di non rimpiangerlo troppo :cry: anche se mi sta venendo la tentazione di chiedere in agenzia se per caso si è liberata una stanza all'ultimo minuto per qualche disdetta e fare cambio.
Ti chiedo ancora un paio di cose relativamente a quanto hai scritto.
Cambio lenzuola: sbaglio o quelle che vi hanno messe come pulite erano già impregnate di olio? Non erano ben lavate? Se fosse così, la cosa mi lascia un pò "disgustato".
Cibo: come sono la colazione e la cena? Ovvero, c'è abbastanza da mangiare? Noi siamo abituati a fare un'abbondante e varia colazione, non il semplice cappuccio e brioches. Hai scritto che si può scegliere tutto tranne dolci e bevande, vuol dire che oltre alle bevande anche i dolci sono esclusi dalla mezza pensione e si pagano a parte? Se si pagano a parte, come sono i prezzi di bevande e dolci? E i prezzi per eventuali spuntini (ho letto delle famose baguette di Giuliano) durante la giornata ?
Attività: quale tipo di attività si possono fare durante la giornata ?
Escursioni: si possono prenotare quando si arriva a Taha'a oppure si deve fare dall'Italia ?
Scusami per le tante domande e grazie mille in anticipo.