scusami Impreza, ma per fortuna, Rangiroa NON E' il Kia Ora....e quindi mi dispiace per la tua brutta avventura , ma quando dico che in un hotel, anche di lusso, sei sempre solo un numero, intendo proprio questo.
Qualche anno fa avevamo l'abitudine di andare a mangiarci uno snack al Kia a 1/2 giorno, tra un'immersione e l'altra, visto che è vicino al nostro diving. un giorno insieme al panino (caro come il fuoco)la cameriera ci porta anche un piattino col cocco. ne prendo un pezzetto e mi rendo conto che il piattino è stato usato da qualcuno prima di noi...come posacenere(!). chiamo quindi la cameriera, che non mi risponde. mi alzo e le vado incontro col piattino, per farmelo cambiare, certa che non se fosse accorta. sai cosa mi ha risposto? ha sfregato sulla bruciatura col dito e mi ha detto: visto? non viene via. tien!. Ovviamente mi sono inc....e le ho detto che poteva anche mangiarselo lei....UNICO esemplare di polinesiana scorbutica (resa scorbutica...dal favoloso Kia!)
coraggio...ti auguro di ritornare presto a Rangi (non al Kia)...non te ne pentirai!
ti abbraccio
pat