Ciao a tutti!!!! E' dall'inizio dell'anno ke quotidianamente visito questo sito!!!! Grazie ai vostri racconti,alle vostre sensazioni ed ai vostri pareri, sono riuscita a programmare il nostro viaggio di nozze!!!!Ogni volta ke andavo in agenzia tornavo solo con le mani piene di cataloghi e le idee sempre più confuse. Alla fine, carta e penna, ho indicato alla mia agenzia (GRAZIE MARTINA) le isole ke avrei volutol visitare e le strutture dove alloggiare. A questo punto, un'ultima curiosità. sull'isola di tahaa non c'era posto da nessuna parte ed il tour operator ci ha vivamente consigliato il farepeaiti. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Non esitate con i commenti, ormai il dado è tratto!!!!! E' solo per essere preparati
Ciao, anche io andrò a Taha'a tra poco più di un mese e confermo che è molto difficile trovare posto nelle strutture maggiormente presentate sui cataloghi dei tour operator, anche perchè sono 3, due delle quali hanno solo un decina di camere.
Io avevo scelto il Vahine, ma non c'era posto e mi sono dovuto "accontentare" di andare a La Pirogue, spero sia un buon ripiego.
Cmq, venendo alla tua richiesta, se ti può essere utile ho trovato il sito ufficiale dell'hotel in cui andrai, visto così sembra davvero molto carino, tanto che per un attimo ho quasi pensato di prenderlo in considerazione per il mio viaggio al posto de La Pirogue (su cui ho alcuni dubbi dovuti agli ultimi messaggi letti qui).
L'indizzo web del sito è:
www.farepeaiti.pfCiao