Scusate, nemmeno io con la mia richiesta iniziale di informazioni volevo sollevare tutte queste polemiche tra operatori del settore.
Seguo il sito da diverso tempo, anche se ci scrivo da poco, e ritengo che sia un sito molto utile per cercare informazioni relativamente a quello che, per alcuni come me, dovrebbe essere un viaggio da favola, che rimanga come un ricordo, ovviamente stupendo, indelebile per tutta la vita.
Ringrazio tutti coloro che fino ad ora hanno risposto alle mie domande, e se posso permettermi un parere sulla questione, il fatto che al forum partecipano tour operator o agenzie viaggi non è per me una nota negativa, anzi se portano utili informazioni ai viaggiatori, ben vengano.
Il fatto di farsi riconoscere o meno, non è fondamentale, a patto però che chi non si fa riconoscere mantenga imparzialità di giudizio e non cerchi di tirare acqua al suo mulino di nascosto.
Personalmente apprezzo l'atteggiamento di Kia Ora, e visti i pareri positivi nel forum non credo di essere l'unico, è sempre disponibile a fornire utili informazioni, anche a chi non ha scelto la sua agenzia per andare in Polinesia, lei si è presentata, tutti sappiamo chi è e cosa fa, e forse proprio per questo motivo la maggior parte chiede consigli a lei.
Non mi sembra di aver mai visto post pubblicitari da parte sua.
Ora chiudo, mi sono dilungato troppo e l'argomento non era questo, ma un altro.
Grazie a tutti.