ciao Gian Paolo.
le mandarin per noi è tappa fissa, almeno due volte a vacanza, perchè è in una posizione comodissima, vicino al mercato, al porto , e comunque in centro. Non è un albergo di lusso ma è assolutamente decoroso.
francamente non ti consiglierei la mezza pensione, e nemmeno di farci colazione: come già da qc avevo postato a qualcuno, a due passi dall'albergo, in direzione mercato, c'è una pasticceria da urlo dove noi andiamo sempre a far colazione: si chiama La Marquisienne, e a Tahiti è molto famosa, anche se piccolissima. ma merita. giuro. e per ilpranzo e la cena...basta guardarsi intorno e c'è solo da scegliere, senza spendere una fortuna, dalle bancarelle sul porto, al "les 3 brasseurs", occasione ottima per una birretta e una bistecca(buonissima) o altre cosette....
comunque, dato che il sito internet del mandarin non funziona(ho provato di nuovo un paio di mesi fa e mi pare che non ci sia niente da fare), ti passo la e-mail dell'hotel, intestata a monsieur beaumont, che credo sia il titolare, e comunque è quello al quale scriviamo noi per prenotare.:
chris.beaumont@mail.pfè gentilissimo e ti darà tutte le info che desideri.
na na
pat