Che cosa è interessante dipende dalla sensibilità e dalle passioni che ognuno ha: il diving piuttosto che lo snorkeling, l'escursionismo di montagna (che esiste anche in Polinesia) piuttosto che l'escursionismo in mountain-bike, l'antropologia piuttosto che la cucina locale, il resort con tutti i confort piuttosto che la struttura charmant polinesiana, il relax sotto il sole piuttosto che ... la lista sarebbe lunghissima.
Ti consiglio ancora una volta di documentarti per capire cosa potrebbe interessarti di più....
Il mio suggerimento nasce dal fatto che il consiglio che ti posso dare è estremamente personale e potrebbe sposare per nulla ciò che ti piace. Il mio parere, o quello di altri, va preso sempre con le molle, in maniera critica. Io, come tutti, valuto luoghi, persone e situazioni in base ai miei filtri mentali. Per cui analizza, confronta sempre con cura.
Non voglio entrare nel merito della vostra discussione, perciò riporto alcuni commenti "formativi" per chiunque e concludo dicendovi di verificare sempre più fonti per l'organizzazione e pianificazione del vostro viaggio e non pensate che, internet sia "sempre" la via migliore/conveniente.