Ciao a tutti!!
è da qualche settimana che seguo questo forum, sto iniziando a programmare viaggio di nozze 2008 e ho trovato in voi un aiuto incredibile!! Oltre che informazioni molto pratiche e utili, mi avete già fatto sognare con i vostri racconti di viaggio!
Mi permetto di chiedervi alcuni consigli per poter procedere nell'organizzazione:
1) classico dubbio sulle destinazioni: pensavo a circa 18 notti, vorrei includere un paio di mete con più escursioni e attività (pensavo a moorea e rangiroa) e altre 2/3 dove godermi spiaggia/mare/passeggiate (taha, bora bora e maupiti ?).
Può essere una scelta sensata?
Non siamo assolutamente amanti delle immersioni, quindi spiaggia/mare intendo spiagge su cui potersi "svaccare" e mare che rimane basso per parecchio (ho anche paura dell'acqua alta..eheh). Sapete indicarmi quali sono (se ci sono...) le isole e le spiagge che hanno queste caratteristiche? (E' "sprecato" scegliere la polinesia se non si ha intenzione di fare immersioni/snorkeling?)
2) Il volo: ci sono voli diretti (ovviamente con scalo tecnico) dall'italia oppure bisogna comunque prevedere cambio a parigi e pernottamento a NY o Los Angels ??
Per ora grazie,
e un saluto decisamente ...sognante!!!