Ciao a tutti!
noi siamo ancora qua, adesso allo Sheraton di Moorea, ultima tappa (non ve lo consiglio).
Siamo stati a Manihi 4 giorni, purtroppo 4 giorni di pioggia. L'accoglienza al Pearl Beach è stata buona. Non abbiamo visto lavori, noi eravamo in un overwater premium (premium per l'aria condizionata, anche se non si usa mai, c'è vento in abbondanza!). Purtroppo a causa del tempo non abbiamo goduto molto questa isola, ma posso dirvi che le persone non erano affatto scortesi, anzi. Carmen, la responsabile accoglienza, è sempre stata gentile e disponibile, come le altre persone dell'albergo. Il ristorante è buono, purtroppo molto lento nel servizio. Non c'è room service, anche se contano di inserirlo presto. Non abbiamo visto una zanzara, troppo vento! A nostro giudizio, hotel non 4 ma 3 stelle, in confronto al 4 stelle di Tikehau.
Il Pearl Beach di Tikehau è meglio, anche se la lentezza del servizio è tipica anche qua. Abbiamo provato tutte le stanze, beach e overwater. Nella beach si stava molto bene, anche se meno accessoriata delle overwater premium e suite. Il bagno è fuori, ma di facile utilizzo, anche con la pioggia. Niente insetti, c'erano i gechi a vigilare
Tanti, tanti pesci! Squaletti, razze, pesci palla.. dopo il tramonto. Tutto il giorno pesci di ogni genere a cui puoi dar da mangiare il pane con le mani, ti circondano!
Tramonti indimenticabili.
Vince su tutti il Pearl Beach di Tahaa, 5 stelle. Bello, nuovo, organizzato e fornito. Altro bellissimo soggiorno in overwater suite.
Saluti