Ciao Nadia, innanzitutto auguri per il vostro matrimonio, anch'io mi sono sposato recentemente (29.06.03) e come viaggio di nozze sono stato per 15 gg in Polinesia suddividendo il soggiorno così:
2 gg Huahine
7 gg Crociera in catamarano Archipels,
2 gg. Bora Bora;
3 gg. Moorea.
Il consiglio che mi sento di darti, se non hai ancora prenotato, è quello di prediligere la crociera, ed in particolare quella in catamarano, e non perchè l'ho fatta io, ma a seguito della mia esperienza (comparativa terra/mare) e di quella dei numerosi italiani che ho incontarto sul posto.
Tieni conto che il catamarano offre deliziose cabine, tratamento All Inclusive, anche se sui cataloghi non c'è scritto, e soprattutto offre la possibilità di visitare le isole con una prospettiva totalmente diversa e meravigliosa.
Comunque tornando alla tua bozza di viaggio, fossi in te dimezzerei il soggiorno a Bora Bora, perchè il suo interno delude molto per la sua scarsa pulizia e la sua povertà; inoltre la gente non è così cordiale (e hanno tutte le ragioni per non esserlo) come vogliono farti credere.
Al contrario Huahine è molto carina e pulita, non perderti il pasto dele anguille giganti.
Avrei molte altre cose da dirti se sei interessata fammelo sapere.
Roberto :lol: