Ho votato Altro...
Sono tutte queste cose messe assieme (esclusa quella di volerci far la ganza con gli altri).
Era il mio sogno da tanto ed è venuto maturando sempre più negli anni...
Sin da bambina facevo l'associazione mare=felicità, crescendo ho iniziato a viaggiare e la bellezza delle acque cristalline mi stregava ogni giorno che passava... mi sono avvicinata ulteriormente al mare diventando sub e le scuse per partire sono raddoppiate.... e la Polinesia era sempre li che premeva per coronare il mio sogno di donna di mare, per riempirmi gli occhi ed il cuore di bellezza...
Forse qualcuno si chiederà che penso ora che ci sono stata... ve lo dico con le lacrime... mi sono rovinata....
Tutte le altre volte al momento del rientro mi è sembrato normale... normale che dopo il viaggio ognuno torni a casa sua... sta volta no... forse la mia "rovina" è stata conoscere alcuni europei che hanno trovato una vita in Polinesia... allora ti viene spontaneo pensare che puoi farlo anche tu... ma ci sono mille problemi, sentimentali, famigliari ecc...
Che frustrazione... scusate lo sfogo, sono rientrata da qualche giorno... spero di non dover andare in analisi per questo...