Ciao Denise,
se possibile vorrei approfittare della tua disponibilità e chiederti alcune info visto che a breve (11 settembre) partirò per la Polinesai con il mio futuro maritino.
Questo sarà il ns programma:
(tutto mezza pensione)
dal 11/09 1 notte RADISSON PLAZA RESORT
dal 12/09 4 notti MOOREA PEARL RESORT
dal 16/09 5 notti BORA BORA PEARL BEACH
dal 21/09 4 notti KIA ORA RANGIROA
Leggendo qua e là sui forum e andando alla ricerca del maggior numero di info abbiamo deciso di aggiungere al ns itinerario queste mete:
A parte il giro al rinomato mercato di Papeete e, visto che ci fermiamo solo un giorno, se riusciamo ci piacerebbe visitare anche le cascate Faarumai e la grotta di Maraa, per il resto, quanto segue:
- Moorea: Tiki Village + Belvedere e relatove Baie, Cascate Afareaitu, Jeep (4X4) Marae, Raiatea + Taha'a
Di Huahine tu cosa dici? L'hai vista? Me la consigli?
- Bora Bora: visto che ci fermiamo 5 notti pensavamo di andare alla spiaggia di Punta tereia, Punta Matira, ai giardini di corallo, Campana di Hiro, Valle Bianca, fare il giro in battello, visitare i siti archeologici, Jeep (4x4) e poi....la favolosa Maupiti con le sue meravigliose cascate.E poi? Possiamo fare dell'altro secondo te? Mi sembra che di tempo ne abbiamo a disposizione.
- Rangiroa: Laguna Blu, Spiaggia Rosa, L'Isola dei Coralli, Tiputa, Tikehau e Fakarava. Ce la faremo in 4 gg a Rangiroa?
Questo è quello che prevediamo di fare tempo permettendo, ovviamente.
Dammi qualche consiglio.....sai, è sempre ben accetto:)
Ciao ciaooooo