Scusate se ritorno su questo argomento ma Ugofra non si è fatto più vivo e vorrei tanto sapere, da chi di voi è stato a Rangiroa, se avete visto lavorare l'unico tatuatore del'isola...almeno eravamo rimasti che ce n'è solo uno a Rangiroa. Lavora attenendosi a tutte le regole igieniche?
Noi partiremo il 4 novembre e ci sarebbe piaciuto tornare con un tatuaggio polinesiano. Ho provato a far cambiare il nostro giro ma sarebbe stato un casino con i voli interni.
A proposito qualcuno partirà nel nostro stesso periodo ossia 4 nov. Radisson Plaza Resort a Tahiti, 5-8 al Moorea Intercontinental a Moorea, 9-13 Le Maitai Polynesia a Bora Bora ed infine 14-17 Kia Ora a Rangiroa?
Grazie mille a tutti!!
ciao nami
io ho tre tatuaggi, tutti per mano di Efraima (mercato di papeete), e il mio compagno ne ha uno suo e due del fratello Simeon (sempre al mercato di papeete)
quest'estate, notando nuovi tatuaggi di alcuni dei ragazzi del diving, questi mi han detto di esserseli fatti fare proprio a rangiroa, vicino al kia ora, lato laguna, ma purtroppo non ricordo il nome di questo tatuatore. Stando ai loro racconti tutto ok per l'igiene. Sull'isola, al momento mi risulta che sia anche l'unico. Dal mio punto di vista però non ha una mano "eccezionale", buona si, ma non...."come dico io" (è anche vero che io al di fuori dei fratelli Huuti, di cui sopra, non mi farei tatuare assolutamente mai da nessuno...sono un tipo fedele, io
)
baci...