Ciao dolceluna, complimenti per il diario ...più precisa di così era impossibile...e pertanto mi è stato utilissimo ....tra un pò parto per la polinesia e farò la crociera con Michele...ovviamente se vuoi gli porto i Tuoi saluti e quelli di Cristian ....volevo chiederti un consiglio...tutti mi dicono che valigie rigide in barca non si portano...tu come hai fatto?....che dice Michele?...io avevo pensato a due veramente piccole...praticamnte grandezza da bagaglio a mano....che dici....grazie ciaoooo
Grazie mille, linus, sono contenta che il mio diario ti sia servito!
Quanto ti invidio, che sei in partenza e ti prego di portare i miei saluti e quelli di Cris a Michele e Ludovica...
Per le valigie: noi ne avevamo 2 rigide, 1 media e 1 un po' più grande, abbiamo tolto dalle valigie quello che ci serviva per la settimana di crociera (attento a non dimenticare nulla) e poi le valigie sono state sistemate alcune nel gavone e altre nella cabina di poppa, ma naturalmente legate e fissate in modo che non si potessero muovere durante da navigazione.
Cmq, Michele consiglia sempre valigie piccole; nel tuo caso, valuta bene le altre tappe del vs viaggio oltre la crociera, perchè secondo me, una valigia unica è più comoda...