Ciao,io sono stata in Polinesia a maggio e non ho mai messo un maglioncino la sera e pensa che sono freddolosissima del tipo che a casa anche ad agosto dormo in pigiama con il piumone!!Però io ti parlo di maggio.I medicinali che Ti consiglio dei medicinali per la dissenteria(imodium e fermenti lattici),per il raffreddore perchè a me è venuto,qualche antibiotico anche se non ne ho avuto bisogno,un termometro,aulin o simili.Per il resto ricordati che sei dall'altra parte del mondo ma in posto molto all'avanguardia dove non ci sono problemi sanitari.Portati una crema per le scottature,una per le punture d'insetti,un disinfettante e qualche cerotto.Comunque a Papeete è pieno di farmacie.Per il telo io ne avevo comprato uno in microfibra che teneva pochissimo posto però come i parei non asciuga e non è robusto come un telo in spugna,però quanto posto tiene...Io non so se fai hotel o pensioni,se fai queste ultime portati pochi vestiti perchè io avevoi esagerato e non ho usato quasi niente...anzi mi vergogavo di avere una valigia da 30 kg,mai più!!!Portati una torcia elettrica se fai le pensioni.
Ciao Fede