Ma è vero a che a Rangiroa il mare è sempre mosso? che tempo devo aspettarmi per Settembre? parto tra pochi giorni.... raccontatemi le vostre esperienze ...
Grazie!!!
Ciao anche io sono appena tornato e ti devo dire che Rangi mi è rimasta nel cuore!!! Per noi sub è il paradiso e se ti devo dire la verità anche io ti consiglio il six passengers. Ho soggiornato al Kia Ora ,ma credimi per me non c'è confronto:disponibilità,lingua,personalizzazione delle immersioni,simpatia,insomma 10 a 0 per casa Italia (il direttore si chiama Ugo e sembra di stare in un angolo di Italia sperduto in mezzo al mare!!!).Per quanto riguarda il mare:la laguna non l'ho mai vista piatta,ma neanche mai mossa,diciamo un mare calmo di casa nostra (con tutto il rispetto parlando).Invece fuori laguna sei in oceano e li effettivamente quando si esce in barca si balla un po',ma ne vale la pena te lo assicuro!!! Per quanto riguarda il tempo è un terno al lotto,ma indicativamente non dovrebbe essere un periodo malvagio....vi invidio!!! Un saluto e buona polinesia